Perchè Grafologi 2.0

Perchè Grafologi 2.0Se sei arrivato sino a questo punto della lettura, ti starai ponendo una domanda: come e perché può trovare una collocazione nel mondo ipertecnologico di oggi una disciplina così antica come la Grafologia che ha per oggetto lo studio della scrittura manuale? Le risposte sono infinite, come le curiosità che noi ci proponiamo di suscitare: la sfida del Grafologo 2.0 è quella di proporre l’utilizzo di uno strumento validato nel tempo attraverso una visione innovata, duttile, plasmabile, adattabile ad ogni esigenza e in ogni contesto abbia efficacia applicarla. 

I nostri hastag sono:

  • #aggiornamento – il linguaggio con cui si instaura il rapporto con i nostri interlocutori deve rispecchiare la modernità.
  • #connessi – divulgare la conoscenza grafologica attraverso i canali social oggi utilizzati nel mondo che non dorme mai.
  • #globali – ci proponiamo a tutti, abolendo confini geografici, culturali e sociali; la scrittura resta patrimonio universale qualsiasi sia il luogo in cui sia nato un sistema grafico.
  • #veloci – anticipare le esigenze che oggi ancora nessuno ha manifestato come tali, restare al passo oggi non è più sufficiente.

Per la versione 3.0 ci stiamo attrezzando, ma per ora vi aspettiamo qui…